Cerimonia di avvicendamento alla direzione del Centro Amministrativo d’Intendenza Interforze Kuwait (CAI-I) tra il Colonnello Gaetano Antonio Bonafede, direttore uscente e il subentrante Colonnello Luca Bonfissuto.
L’evento, che si è svolto nella base aerea di Ali Al Salem in Kuwait, è stato presieduto dal Comandante dell’Italian National Contingent Command Air/ Task Force Air, Colonnello Tommaso Tuccillo, alla presenza delle Autorità militari italiane del territorio e di una rappresentanza del personale dell’Italian National Contingent Command Air – Kuwait.
Il rituale passaggio del gagliardetto del CAI-I tra il direttore uscente e subentrante ha sancito, simbolicamente, il cambio alla guida del Centro.
Il Colonnello Tuccillo, nel suo intervento, ha enfatizzato la caratteristica distintiva del CAI-I e ha ringraziato il Colonnello Bonafede per il lavoro svolto alla guida del Centro, formulando gli auguri di buon lavoro al Colonnello Bonfissuto. Infine, ha rivolto il suo plauso a tutto il personale del CAI-I per i risultati raggiunti e per l’impegno evidenziato nel conseguimento degli obiettivi assegnati.
Il Centro Amministrativo d’Intendenza Interforze è composto da personale proveniente da più Forze Armate e garantisce, con il proprio operato tecnico, il supporto contrattuale e amministrativo al contingente nazionale italiano schierato in Kuwait e in Iraq nell’ambito dell’Operazione Prima Parthica e alla NATO Mission Iraq di stanza a Baghdad.
#UnaForzaperilPaese