Martedì 16 aprile, presso la Base Aerea di Alì Al Salem, il simbolico rituale di passaggio di mano del vessillo del Centro Amministrativo d’Intendenza Interforze (CAI-I) ha sancito l’avvicendamento alla direzione dello stesso tra il Colonnello Paolo Milella, Direttore uscente, e il Colonnello Gaetano Bonafede, Direttore subentrante.
La cerimonia è stata presieduta dal Comandante dell’Italian National Contingent Command e della Task Force Air – Kuwait (IT NCC e TFA-K) Colonnello Alessandro Fiorini.
Il Colonnello Fiorini, nel suo intervento a termine cerimonia, ha rivolto sincere parole di stima nei confronti del Colonnello Milella, congratulandosi per l’esemplare lavoro svolto alla guida del Centro, e ha formulato i più sinceri auguri al Colonnello Bonafede per il prestigioso incarico assunto.
Il Centro Amministrativo d’Intendenza Interforze, composto da personale proveniente dalle diverse Forze Armate, garantisce, con il proprio operato tecnico, il supporto contrattuale e amministrativo al contingente nazionale italiano schierato in Kuwait e in Iraq nell’ambito dell’Operazione Prima Parthica e alla NATO Mission Iraq di stanza a Baghdad.
#UnaForzaperilPaese