Nei giorni scorsi, il Presidente della 4^ Commissione Permanente Difesa del Senato, Sen. Roberta Pinotti, accompagnata dal Sen. Maurizio Gasparri e dalla Sen. Isabella Rauti, si è recata in visita alla caserma “Gandin”, sede del Comando Brigata “Granatieri di Sardegna” e del Raggruppamento Lazio-Abruzzo per incontrare i militari dell’Esercito impegnati nell’operazione “Strade Sicure”
Accolti dal Comandante della Brigata, Generale Liberato Amadio, i rappresentanti della Commissione Difesa hanno ricevuto un briefing sulle attività operative svolte dalle unità impiegate a tutela della sicurezza dei cittadini nelle regioni del Lazio e Abruzzo.
Successivamente, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento e di contenimento del contagio da Covid-19, i Senatori hanno incontrato una rappresentanza della linea di comando del Raggruppamento, ringraziando i militari presenti per l’eccellente operato nella Capitale
Dopo la firma dell’albo d’Onore da parte della Sen. Pinotti, la Commissione ha visitato la sala operativa del Raggruppamento, cuore pulsante dell’operazione “Strade Sicure” di Roma.
#UnaForzaperilPaese