
Ufficio del Direttore
Data ultimo aggiornamento 20-09-2022
Retto da un ufficiale con il grado di colonnello dell’Esercito, svolge i seguenti compiti:
-
trattazione di pratiche relative al personale in servizio presso la Direzione e presso i dipendenti Uffici tecnici territoriali;
-
relazioni sull’attività della Direzione con il concorso degli uffici e reparti interessati;
-
studi per il miglioramento dell’organizzazione del lavoro;
-
gestione e custodia dei documenti classificati;
-
gestione dell’organizzazione di sicurezza e tutela del segreto della Direzione;
-
ricezione, smistamento e inoltro della corrispondenza, gestione del protocollo informatico e del flusso documentale;
-
servizi di economato e generali;
-
gestione delle risorse assegnate per il funzionamento della Direzione e svolgimento delle connesse incombenze amministrative;
-
attività attinenti ai rapporti con le organizzazioni sindacali;
-
attività certificativa;
-
aggiornamento ed elaborazione di dati statistici e situazioni relative al personale e al funzionamento interno;
-
attività connesse al coordinamento della tutela della privacy;
-
coordinamento delle attività riguardanti la formazione del personale;
-
attività relative al sistema di valutazione della performance individuale del personale civile;
-
raccolta delle decisioni giurisdizionali, dei pareri degli organi consultivi e dei rilievi degli organi di controllo;
-
coordinamento e gestione di attività di promozione sociale e benessere del personale.
L'Ufficio si articola nelle seguenti sezioni e servizi:
-
1ª Sezione - Personale militare;
-
2ª Sezione - Personale civile;
-
3ª Sezione - Affari generali, economato e gestione materiali;
-
4ª Sezione - Segreteria NATO/UE-O;
-
Servizio protocollo informatico;
-
Servizio tutela privacy.
Titolare: Col. Fabrizio Mazzilli
Tel.: 06 469133206
e-mail: capoud@terrarm.difesa.it
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Customer Satisfaction
- Altri contenuti
- Archivio della Carta dei servizi e standard di qualità