
Ufficio del Direttore
Pagina aggiornata al 31/05/2023
Ufficio Del Direttore
Compiti:
(secondo il D.M. 16 gennaio 2013)
- trattazione di pratiche relative al personale in servizio presso la Direzione e presso i dipendenti Uffici tecnici territoriali;
- relazioni sull’attività della Direzione con il concorso degli uffici e reparti interessati;
- studi per il miglioramento dell’organizzazione del lavoro;
- gestione e custodia dei documenti classificati;
- gestione dell’organizzazione di sicurezza e tutela del segreto della Direzione;
- ricezione, smistamento ed inoltro della corrispondenza e gestione del protocollo informatico e del flusso documentale;
- servizi di economato e generali;
- gestione delle risorse assegnate per il funzionamento della Direzione e svolgimento delle connesse incombenze amministrative;
- attività attinenti ai rapporti con le organizzazioni sindacali;
- attività certificativa;
- aggiornamento ed elaborazione di dati statistici e situazioni relative al personale e al funzionamento interno;
- attività connesse al coordinamento della tutela della privacy;
- coordinamento delle attività riguardanti la formazione del personale;
- attività relative al sistema di valutazione della performance individuale del personale civile;
- raccolta delle decisioni giurisdizionali, dei pareri degli organi consultivi e dei rilievi degli organi di controllo;
- approvvigionamento e gestione delle pubblicazioni ufficiali, libri, riviste e pubblicazioni in genere, con l’emanazione di disposizioni applicative all’interno della Direzione e degli enti dipendenti;
- coordinamento e gestione di attività di promozione sociale e benessere del personale.
Dirigente responsabile:
Nominativo: C.V. Angelo Giuseppe Ciraci
Recapiti:
Rete fissa: 06469132507 - mil. 2032507
E-mail (PEI): navarm@navarm.difesa.it
Posta elettronica: uds0@navarm.difesa.it
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Customer Satisfaction
- Altri contenuti
- Archivio della Carta dei servizi e standard di qualità