
2° Ufficio Coordinamento generale
Dati aggiornati al 27.10.2023
Coordinamento programmi e gestione amministrativo-finanziaria del bilancio, contabilità economica analitica
L'Ufficio svolge i seguenti compiti: predisposizione del decreto di attribuzione in gestione alle direzioni generali e alle unita' organizzative del Segretariato generale, competenti per materia, delle risorse finanziarie del Centro di responsabilita' amministrativa dello stesso Segretariato generale; monitoraggio del bilancio di cassa e dello stato di avanzamento dei programmi di procurement, inclusi gli FMS CASES di competenza delle direzioni generali e delle unita' organizzative del Segretariato generale; coordinamento e predisposizione delle variazioni dei capitoli di bilancio; coordinamento e predisposizione delle attivita' in materia di contabilita' economica analitica del Centro di responsabilita' amministrativa del Segretariato generale e dei dipendenti Centri di costo; coordinamento degli adempimenti connessi con i sistemi informativi gestionali della difesa in uso ai Centri di costo del Centro di responsabilita' amministrativa del Segretariato generale.
Titolare: Col. Libero DI PALMA
Telefono: 0649863500
E-mail: ugcrau2s0@sgd.difesa.it
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Customer Satisfaction
- Altri contenuti
- Archivio della Carta dei servizi e standard di qualità