
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2133 posti di personale non dirigenziale (Funzionario Amministrativo Area 3/F1).
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2133 posti di personale non dirigenziale, a tempo pieno ed indeterminato, da inquadrare nell'Area III, posizione retributiva/fascia retributiva F1, o categorie o livelli equiparati, nel profilo di funzionario amministrativo, nei ruoli di diverse amministrazioni.
La quota di Funzionari amministrativi per il Ministero della Difesa è di n. 48 unità. Al fine di poter esprimere le preferenze ex art. 12 co.1 del bando di concorso, si avvisa che i candidati vincitori saranno assegnati nelle sedi del Ministero della Difesa ubicate nel territorio della regione Lazio - Roma.
Note:
Come indicato nella GU n. 60 del 30 luglio 2021, la domanda di partecipazione è stata prorogata al 30 agosto 2021.
Il numero complessivo dei posti messi a concorso è stato elevato da 2133 a 2736 unità di personale.
La prova preselettiva e la prova orale sono state cancellate. La prova selettiva scritta sarà unica e si svolgerà esclusivamente mediante l'utilizzo di strumenti informatici e digitali
anche in sedi decentrate e anche con più sessioni consecutive non contestuali, assicurando comunque la trasparenza e l’omogeneità delle prove somministrate in modo da garantire il
medesimo grado di selettività tra tutti i partecipanti.
Bando di concorso (file .pdf 10,3 Mb)