709a6447-6d52-46fe-a886-1fcc47fe5188

Determina in materia di modifica contrattuale della fascia retributiva F2. - concorso pubblico per titoli ed esami per 2293 unità - Area II.

Determina in materia di modifica contrattuale della fascia retributiva F2 per gli assistenti amministrativi assunti mediante scorrimento della graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami per 2293 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area II, nei ruoli del Ministero della Difesa (G.U. - 4ª Serie speciale - Concorsi ed esami, n.104 del 31 dicembre 2021).

Area Tematica: Concorsi, assunzioni, dotazioni organiche e categorie protette

E' di seguito allegata la determina con la quale è stata disposta la modifica contrattuale della fascia retributiva F2 per gli assistenti amministrativi assunti mediante scorrimento della graduatoria finale di merito relativa al concorso pubblico per titoli ed esami per 2293 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area II, nei ruoli del Ministero della Difesa (G.U. - 4ª Serie speciale - Concorsi ed esami, n.104 del 31 dicembre 2021).

La presente pubblicazione ha valore di notifica.

 

Determina (file .pdf 760 Kb)