fa3337b7-3012-4490-bede-f7bfb4a0cd9e

Corso “La politica di coesione dell’Unione Europea: programmazione, progettazione e gestione dei fondi SIE e dei fondi diretti”. Sede di Roma della SNA dal 13 settembre al 30 novembre 2018.

​La Scuola Nazionale dell’Amministrazione propone presso la sede di Roma un’edizione del corso “La politica di coesione dell’Unione Europea: programmazione, progettazione e gestione dei fondi SIE e dei fondi diretti”. Sede di Roma della SNA dal 13 settembre al 30 novembre 2018.

Gli Enti di servizio potranno segnalare, a questa Direzione Generale tassativamente entro il 27 luglio 2018 un solo nominativo di Dirigenti/Funzionari. Si raccomanda di non tener conto della data di chiusura riportata sul Sistema Iscrizione Online (SOL).

circolare (file .pdf 374 kb)