Procedura di selezione del personale civile dell’A.D. da impiegare per quattro anni presso DIFEITALIA BOGOTA’ e DIFEITALIA WASHINGTON (d.lgs 15 marzo 2010, n. 66).

E’ indetta una procedura selettiva finalizzata all’assegnazione per la durata di quattro anni, ai sensi della legge 23 dicembre 2014, n. 190 (cd legge di stabilità), di personale civile dell’Amministrazione Difesa per il ripianamento delle posizioni presso le sedi di DIFEITALIA BOGOTA’ e DIFEITALIA WASHINGTON.

Le domande di ammissione alla procedura di selezione, redatte esclusivamente secondo i modelli in allegato "A" e "B", corredate dalla documentazione (attestazioni inerenti agli accertamenti linguistici già effettuati presso gli Organismi competenti), dovranno essere presentate direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure tramite posta elettronica certificata, al proprio Ente di servizio entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione della presente circolare sul sito internet www.persociv.difesa.it  – area "circolari ed altra documentazione".

 

circolare (file .pdf 535 kb)

allegato A (file .pdf 160 kb)

allegato B (file .pdf 165 kb)

decreto di nomina commissione (file .pdf 335 kb)

Graduatoria (file .pdf 150 kb)

Ministero Difesa Logo

SEDE

Palazzo Baracchini
Via XX Settembre 8,
00187 Roma

CONTATTI

Tel.(+39) 06.469150000
Contatti
URP - Ufficio Relazione con il Pubblico

SEGUICI SU

Seguici sui nostri canali social per essere sempre informato

Logo X Logo Threads

TRASPARENZA

Amministrazione Trasparente
Privacy Policy Note legali Credits Dichiarazione di accessibilità Esercizio del potere sostitutivo Accesso civico Protocollo informatico