
Atti di concessione
pagina aggiornata in data: 06/11/2023
SUSSIDI
Ufficio e dirigente responsabile del procedimento amministrativo: Direttore della 6^ Divisione Dirigente dr. Raffaele La Notte (incarico dal 01.07.2022).
Atti di concessione di sussidi al personale civile di importo superiore ad € 1.000,00 per i quali è esclusa la pubblicazione dei dati identificativi dei beneficiari ai sensi dell'art. 26, comma 4, del d.lgs. 33/2013.
All'interno della tabella, nella colonna "Atto autorizzativo della spesa", è stato indicato il numero di protocollo del "decreto di pagamento" autorizzativo della spesa.
Esercizio finanziario 2023:
I bimestre (file .pdf 290 Kb)
II bimestre (file .pdf 295 Kb)
III bimestre (file .pdf 295 Kb)
IV bimestre (file .pdf 371 Kb)
V bimestre (file .pdf 370 Kb)
Esercizio finanziario 2022:
I bimestre (file .pdf 404 Kb)
II bimestre (file .pdf 507 Kb)
III bimestre (file .pdf 503 Kb)
IV bimestre (file .pdf 420 Kb)
V bimestre (file .pdf 519 Kb)
VI bimestre (file .pdf 289 Kb)
elenco completo sussidi (file .pdf 653 Kb)
Esercizio finanziario 2021:
I bimestre (file .pdf 396 Kb)
II bimestre (file .pdf 412 Kb)
III bimestre (file .pdf 449 Kb)
IV bimestre (file .pdf 453 Kb)
V bimestre (file .pdf 448 Kb)
VI bimestre (file .pdf 389 Kb)
elenco completo sussidi (file .pdf 343 Kb)
Esercizio finanziario 2020:
I bimestre (file .pdf 398,5 Kb)
II bimestre (file .pdf 396,8 Kb)
III bimestre (file .pdf 520,1 Kb)
IV bimestre (file .pdf 582,1 Kb)
V bimestre (file .pdf 396 Kb)
VI bimestre (file .pdf 439 Kb)
elenco completo sussidi (file .pdf 421 Kb)
Esercizio finanziario 2019:
Dirigente responsabile del procedimento: Direttore della 6^ Divisione dr.ssa Antonietta Lombardi
I bimestre (file .pdf 396 Kb)
II bimestre (file .pdf 466 Kb)
III bimestre (file .pdf491 Kb)
IV bimestre (file .pdf 502 Kb)
V bimestre (file .pdf 677,7 Kb)
VI bimestre (file .pdf 588 Kb)
elenco completo sussidi (file .pdf 510 Kb)
Esercizio finanziario 2018:
Dirigente responsabile del procedimento: Direttore della 6^ Divisione dr.ssa Antonietta Lombardi
I bimestre (file .pdf 329Kb)
II bimestre (file .pdf 415 Kb)
III bimestre (file .pdf 84,8 Kb)
IV bimestre (file .pdf 80,6 Kb)
V bimestre (file .pdf 86,5 Kb)
VI bimestre (file .pdf 329Kb)
elenco completo sussidi (file .pdf 583 Kb)
I dati relativi al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato (art. 27, comma 4, lettera f del d.lgs.33/2013) non sono stati pubblicati in quanto i sussidi erogati non sono legati ad alcun progetto da realizzare.
ALTA FORMAZIONE
Ufficio e responsabile del procedimento amministrativo: 2^ Divisione - Dr.ssa Antonietta LOMBARDI
Accordo in materia di "Alta Formazione" ai sensi della L. 448/2001, art.19, comma 14.
(la circolare pubblicata nell'anno in corso, prevede la possibilità di chiedere il rimborso delle tasse universitarie corrisposte nell'anno accademico già concluso, esempio: la circolare pubblicata nell'anno 2016 prevede il rimborso delle tasse relative all'anno accademico 2014/2015)
(I criteri e le modalità seguite per l'individuazione dei beneficiari sono quelle di cui all'accordo in materia di "Alta formazione", ai sensi della l.448/2001, art.9, c.4).
Accordo in materia di "Alta Formazione" ai sensi della L. 448/2001, art.19, comma 14.
Rimborso delle tasse universitarie-anno accademico 2021/2022.
Dirigente responsabile del procedimento: Direttore della 2^ Divisione dr. Paolo Buscemi
elenco dei beneficiari (file .pdf 248Kb)
Accordo in materia di "Alta Formazione" ai sensi della L. 448/2001, art.19, comma 14.
Rimborso delle tasse universitarie-anno accademico 2020/2021.
Dirigente responsabile del procedimento: Direttore della 2^ Divisione dr.ssa Antonietta LOMBARDI
elenco dei beneficiari (file .pdf 468 Kb)
Accordo in materia di "Alta Formazione" ai sensi della L. 448/2001, art.19, comma 14.
Rimborso delle tasse universitarie-anno accademico 2019/2020.
Dirigente responsabile del procedimento: Capo della 2^ Sezione dr. Marco Marraccini
elenco dei beneficiari (file .pdf 407Kb).
Accordo in materia di "Alta Formazione" ai sensi della L. 448/2001, art.19, comma 14.
Rimborso delle tasse universitarie-anno accademico 2018/2019.
Dirigente responsabile del procedimento: Direttore della 2^ Divisione dr. Paolo Buscemi
elenco dei beneficiari (file .pdf 414 Kb)
Accordo in materia di "Alta Formazione" ai sensi della L. 448/2001, art.19, comma 14.
Rimborso delle tasse universitarie-anno accademico 2017/2018.
Dirigente responsabile del procedimento: Direttore della 2^ Divisione dr. Paolo Buscemi
elenco dei beneficiari (file .pdf 250Kb)
Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica (art. 1 D.P.R. 7 aprile 2000, n. 118 - abrogato dall'art. 43 d.lgs. 25 maggio 2016, n. 97)
Sussidi, elevazione culturale e borse di studio.
Ufficio e dirigente responsabile del procedimento amministrativo:Direttore della 6^ Divisione Dirig. dr.ssa Antonietta LOMBARDI (incarico dal 15.02.2016).
Anno 2016
Dirigente responsabile del procedimento: Direttore della 6^ Div.dr.ssa Antonietta Lombardi
Albo interventi assistenziali (file .pdf 90Kb)
Albo borse di studio (file .pdf 125 Kb)
Albo elevazione culturale (file .pdf 80Kb)
Anno 2015
Dirigente responsabile del procedimento: Direttore della 6^ Divisione dr.ssa Antonella Ciaffi
Albo borse di studio (file .pdf 82,3 Kb)ed elevazione culturale (file .pdf 97Kb)
Albo interventi assistenziali (file .pdf 251Kb)
Anno 2014
Dirigente responsabile del procedimento: Direttore della 6^ Divisione dr.ssa Antonella Ciaffi
Albo borse di studio ed elevazione culturale (file .pdf 637Kb)
Albo interventi assistenziali (file .pdf 46,9 Kb)
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Customer Satisfaction
- Altri contenuti
- Archivio della Carta dei servizi e standard di qualità