Vestiario, Equipaggiamento ed Attendamento – Gara 1 2018 (modalità Application Service Provider) Numero Gara Acquistinretepa 1909656

Data di pubblicazione: 29 marzo 2018

Area tecnologica: Vestiario, Equipaggiamento ed Attendamento

Ente programmatore: SME IV Reparto Logistico

Guri: GU 5^ Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 04/04/2018

Guce: 2018/S 062-136993 del 29/03/2018

Descrizione:

Gara a Procedura aperta per la fornitura di materiale di vestiario, equipaggiamento ed attendamento

Data scadenza: 26 giugno 2018

Data ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2019

Tipologia: Gara UE

Divisione: 2ª divisione

Stato: Italia

Importo quantita': € 60.295.081,95 (I.V.A. esclusa)

Note:

​Bando e documentazione di gara sono visionabili anche sul sito Internet Acquistinretepa 1909656

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'URP della Direzione Generale

tel.: (+39) 0636803680 - fax: (+39) 0636805643

Lotti: 7

Determina a Contrarre (file .pdf 387 kb)

Progetto Accordo Quadro (file .pdf 414 kb)

Bando GUUE 2018-OJS062-136993 (file .pdf 188 kb)

Bando GURI - 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 39 del 4-4-2018 (file .pdf 3.40 Mb)

Avviso di Gara (file .pdf 297 Kb)

Disciplinare di Gara (file .pdf 995 kb)

Allegato 1 - Elenco SS.TT. (file .pdf 161 kb)

Allegato 2 - Valutazione tecnica LOTTO 1 (file .pdf 579 kb)

Allegato 3 - Valutazione tecnica LOTTO 2 (file .pdf 579 kb)

Allegato 4 - Valutazione tecnica LOTTO 3 (file .pdf 691 kb)

Allegato 5 - Valutazione tecnica LOTTO 4 (file .pdf 691 kb)

Allegato 6 - Valutazione tecnica LOTTO 5 (file .pdf 521 kb)

Allegato 7 - Valutazione tecnica LOTTO 6 (file .pdf 528 kb)

Allegato 8 - Valutazione tecnica LOTTO 7 (file .pdf 404 kb)

Allegato 9 - DUVRI standard (file .pdf 418 kb)

Allegato 10 - Domanda di partecipazione (file .pdf 985 kb)

Allegato 11 - Documento di Gara Unico Europeo - DGUE (file .pdf 867 kb)

Allegato 12 - Annesso 1 al DGUE (file .pdf 86 kb)

Allegato 13 - Annesso 2 al DGUE (file .pdf 84 kb)

Allegato 14 - Patto di Integrità (file .pdf 350 kb)

Allegato 15 - Clausola Standard di Codificazione NATO (file .pdf 428 kb)

Allegato 16 - Clausola "REACh" (file .pdf 17 kb)

Allegato 17 - Schema Accordo Quadro (file .pdf 608 kb)

Allegato 18 - Errata Corrige (file .pdf 25 kb)

Comunicato Urgente del 04 aprile 2018 (file .pdf 6 kb)

Comunicato Urgente del 23 aprile 2018 (file .pdf 9 Kb)

Comunicato Urgente del 02 maggio 2018 (file .pdf 11 Kb)

Comunicato Urgente del 03 maggio 2018 (file .pdf 70 Kb)

Comunicato Urgente del 14 maggio 2018 (file .pdf 340 Kb)

Comunicato Urgente del 18 maggio 2018 (file .pdf 260 Kb)

Comunicato Urgente del 18 giugno 2018 (file .pdf 288 Kb)

Comunicato Urgente del 20 giugno 2018 (file .pdf 383 Kb)

FAQ al 11 giugno 2018 (file .pdf 420 Kb)

Modulistica Editabile - Allegati dal 10 al 14 (file .zip 144 kb)

Documenti firmati digitalmente (file .zip 9,62 Mb)

Cartella compressa Documenti .pdf accessibili Gara 1/2018 (file .zip 5.87 Mb)

Comunicato pubblicazione file .pdf accessibili in cartella compressa (file .pdf 461 Kb)

Nomina componenti commissione di gara 1/2018 (Accordo Quadro) per la valutazione della documentazione amministrativa, dei requisiti generali/soggettivi e dei requisiti speciali/oggettivi.

CV Col. CIMINO Leopoldo - Presidente commissione per la valutazione della documentazione amministrativa, dei requisiti generali/soggettivi e dei requisiti speciali/oggettivi.

CV Ten. Col. BOTTONE Francesco Paolo - 1° Membro della commissione per la valutazione della documentazione amministrativa, dei requisiti generali/soggettivi e dei requisiti speciali/oggettivi.

CV Capitano di Corvetta (CM) CATTANI Simone - 2° Membro della commissione per la valutazione della documentazione amministrativa, dei requisiti generali/soggettivi e dei requisiti speciali/oggettivi.

CV Ten. Col. LIPARI Massimiliano - Sostituto della commissione per la valutazione della documentazione amministrativa, dei requisiti generali/soggettivi e dei requisiti speciali/oggettivi.

CV Cap. VASCIARELLI Maurizio Matteo - Sostituto della commissione per la valutazione della documentazione amministrativa, dei requisiti generali/soggettivi e dei requisiti speciali/oggettivi.

O.D.G. nr. 62 del 09 luglio 2018 - Nomina Commissione Giudicatrice (file .pdf 639 kb)

O.D.G. nr. 62 del 09 luglio 2018 - Nomina Commissione Giudicatrice - accessibile (file .pdf 212 kb)

CV Col. VACCARINI Alessandro

CV T.Col. LOFINO Francesco

CV Cap. PAOLOZZI Stefano

Provvedimento ammessi ed esclusi (file .pdf Kb 493)

Decreto aggiudicazione nr. 288 - Lotto 1 - SINERGY GROUP SRL UNIPERSONALE

Decreto aggiudicazione nr. 289 - Lotto 3 - LA GRIFFE SRL

Decreto aggiudicazione nr. 290 - Lotto 5 - RTI LOVERS e NT MAJOCCHI

Decreto aggiudicazione nr. 291 - Lotto 6 - LOSBERGER RDS

Decreto aggiudicazione nr. 292 - Lotto 7 - LANCO SRL

Decreto aggiudicazione nr. 318 - Lotto 2 - RTI FERRINO, NT MAJOCCHI e SINERGY GROUP (file .pdf 287 kb)

Avviso di Postinformazione - GUUE 2018/S 249-575555 del 28-12-2018

Avviso di Postinformazione - GURI nr. 02 - 5^ Serie Speciale Contratti Pubblici del 04.01.2019

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