
Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse
Acquisizione manifestazioni di interesse per la stipula di una convenzione per l'espletamento del servizio di trasporto/spedizione di mobili, masserizie da e per l'estero a favore del personale militare e dell'arma dei carabinieri destinato all'impiego all'estero, ai sensi dell'articolo 1808 del d.lgs. 66/2010, per il periodo 2021-2023.
La manifestazione d'interesse dovrà pervenire entro e non oltre il 4 dicembre 2020 all'indirizzo di posta certificata della direzione generale di commissariato e di servizi generali commiservizi@postacert.difesa.it
Maggiori dettagli sono disponibili nel documento informativo pubblicato su questa pagina
Nota:
Si comunica che per mero errore materiale, il punto 2 dell'avviso esplorativo e della dichiarazione di adesione, deve intendersi: "possesso di licenza di trasporto conto terzi", e non possesso della licenza di trasporto di cose in conto proprio.
Nota: Aggiornamenti
Si comunica che il 4 dicembre 2020 è scaduto il termine per la presentazione della "Manifestazione di interesse" relativa all'avviso esplorativo e, pertanto, qualsiasi richiesta presentata e inviata dopo tale data, non sarà accolta.
Viene pubblicato il provvedimento con l'Elenco delle Ditte ammesse in quanto hanno presentato manifestazione d'interesse entro i termini previsti.