
Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse gare servizi assicurativi
Commiservizi intende avviare due procedure negoziate per l'approvvigionamento dei seguenti servizi di assicurazione per l'E.F. 2022:
1) “Infortuni” a favore del personale militare e civile del Ministero della Difesa impiegato negli Uffici degli Addetti Militari
2) "Infortuni" in favore degli aspiranti ai reclutamenti volontari nelle FF.AA. e nell'Arma dei Carabinieri
Le Compagnie assicuratrici potranno manifestare il proprio interesse a una o entrambe le procedure scrivendo a commiservizi@postacert.difesa.it entro e non oltre il 15 giugno 2021.
Vengono pubblicate su questa pagina le bozze delle polizze contenenti le condizioni tecniche delle coperture in gara.
AVVISO: Il servizio di assicurazione in favore degli aspiranti ai reclutamenti volontari nelle FF.AA. e nell'Arma dei Carabinieri è stato aggiudicato alla Società Poste Assicura al Premio annuo lordo di € 99.072,00
L'indagine esplorativa per raccogliere manifestazioni di interesse alle due procedure per approvvigionamento di servizi assicurativi si è conclusa. Sono state raccolte nr. 8 richieste di invito per la procedura negoziata “Infortuni” a favore del personale militare e civile del Ministero della Difesa impiegato negli Uffici degli Addetti Militari e nr. 7 richieste di invito per la procedura negoziata "Infortuni" in favore degli aspiranti ai reclutamenti volontari nelle FF.AA. e nell'Arma dei Carabinieri.
Il RUP designato nelle DAC, pubblicate su questa pagina, per entrambe le procedure, è il Ten. Col. Orlando SALVATI.
Gli inviti alle compagnie interessate verranno inviati via pec tramite Adhoc, mentre la gestione della gara, ivi compresa la ricezione delle offerte, avverrà mediante utilizzo della piattaforma ASP di CONSIP.