
Stabilimento Militare Munizionamento Terrestre (Stamimuter)
Ultimo aggiornamento 14 Aprile 2023
Il capo unità per le attività di competenza:
- Cura l’attuazione dei programmi di ciascuna unità, adottando i relativi atti e provvedimenti amministrativi e di gestione ed esercitando i relativi poteri di spesa;
- Dirige e coordina l’impiego del personale e dei mezzi ed è responsabile del raggiungimento degli obiettivi assegnati all’unità cui è preposto.
Le unità hanno il compito di eseguire i lavori ed i servizi indicati per ciascuna nei programmi annuali e triennali di attività dell’agenzia. Ogni unità opera per programmi di attività con autonomia gestionale, nei limiti delle risorse umane, strumentali e finanziarie ad esse attribuite. Ogni unità ha una propria struttura direzionale, di livello dirigenziale o di livello dirigenziale generale, posta alle dipendenze di un capo unità.
Competenze: distruzione di munizionamento convenzionale e non, manutenzione e/o ricondizionamento missili, produzione bombe a mano, coordinamento delle attività relative ai controlli di efficienza del munizionamento, produzioni e/o integrazioni di parti di munizionamento e complessivi di sistemi d’arma.
Risorse complessive:
Personale civile 106
Personale militare 12
Capo Unità: Col. Fabio ZAMPIERI
Contatti:
Telefono: 0743 53021/ Fax: 0743 539846
E-mail istituzionale: stamimuter@aid.difesa.it
E-mail di Posta Certificata: stamimuter.aid@postacert.difesa.it