NOTE
A parziale variante di quanto indicato nel bando di gara si comunica quanto segue:
L’operatore economico, interessato alla partecipazione alla gara in oggetto, dovrà effettuare, preliminarmente alla presentazione del proprio plico, contenente la documentazione amministrativa e l’offerta economica, un sopralluogo obbligatorio del sito da concordare con il CV (GN) Andrea CAPOROSSI email: andrea.caporossi@aid.difesa.it tel: 081 8711071. L’attestato di avvenuto sopralluogo dovrà essere inserito, a pena di esclusione, nella busta A “documentazione amministrativa” del plico di gara.
La scadenza della gara in questione, quindi, la consegna del suddetto plico è posticipata al giorno 09 luglio 2020 entro le ore 10:00. In alternativa è consentita la presentazione a mano direttamente al Presidente del Seggio di gara (dalle ore 9.00 alle ore 10.00 del giorno 10 luglio 2020).
A seguito di successiva richiesta di sopralluogo obbligatorio, è possibile integrare la documentazione amministrativa, qualora già trasmessa a questa AID, inviando un plico integrativo con dentro la dichiarazione di avvenuto sopralluogo. Detta integrazione dovrà essere consegnata con le stesse tempistiche previste ne bando di gara e successive modifiche.
Il seggio di gara a seduta pubblica relativo alla valutazione del soccorso istruttorio ed all'apertura delle offerte degli operatori ammessi si terrà il giorno 16 luglio 2020 alle ore 15:00 presso la sede della direzione Generale.
Seggio di gara in seduta pubblica il giorno 10 luglio 2020 ore 10:00.