Il Centro per la Formazione Logistica Interforze (Ce.F.L.I.), articolazione del Centro Alti Studi per la Difesa (C.A.S.D.) responsabile della formazione tecnica nel settore della logistica, ha conseguito la certificazione di qualità internazionale UNI EN ISO 9001:2015.
Il prestigioso risultato è stato conseguito relativamente al processo di pianificazione ed erogazione dei corsi di logistica e alla programmazione e acquisizione di Master Universitari di II livello.
La certificazione, considerata obiettivo strategico per il Centro, ha visto impegnato tutto il personale deputato alla gestione dei processi di controllo della qualità. In particolare, il CeFLI ha sottoposto a valutazione il proprio Sistema di Gestione della Qualità risultando in perfetta aderenza al citato standard internazionale e dimostrando di essere, nell’impianto complessivo gestionale dei processi chiave, una realtà organizzativa in possesso di solide competenze.
Il Brig. Gen. Claudio Totteri, Direttore del Centro ha consegnato alcuni riconoscimenti al personale che si è particolarmente distinto nel corso della certificazione.
Il raggiungimento di questo ulteriore risultato da parte del Centro per la Formazione Logistica Interforze conferma il costante impegno del CASD nella ricerca di qualità e innovazione, per rispondere al meglio alle sempre nuove esigenze di alta formazione, al servizio della Difesa e del Paese.
#UnaForzaperilPaese