Per l'iscrizione al Registro nazionale, le società devono produrre la documentazione prevista dal Regolamento adottato con il
D.M. 28 febbraio 1991, n. 96 e successive modificazioni
(D.M. 3 luglio 2009 n. 125) del Ministro della Difesa di concerto con il Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale e del Ministro dello Sviluppo economico.
Si precisa che per il rinnovo dell'iscrizione, sei mesi prima della scadenza del triennio di validità, va prodotta la citata documentazione.
Al riguardo, il Se.R.N.I. ha redatto specifico
Vademecum.pdf(file .pdf) e
Allegati editabili.doc(file .doc).
Le istanze di iscrizione/rinnovo al R.N.I. - complete della documentazione prevista - devono essere inoltrate esclusivamente via PEC (sgd@postacert.difesa.it) al Se.R.N.I. che, entro il termine di 60 giorni, provvederà a presentarle alla Commissione per la tenuta del Registro nazionale.
Nel caso di domanda incompleta l’iter istruttorio sarà sospeso dal Se.R.N.I. fino al completamento dell’istanza con la documentazione corretta.