Avviso 05 gennaio 2018
Comitato dei garanti - art. 22 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Rinnovo dell'organismo.
In vista del rinnovo del Comitato dei garanti, i dirigenti di I e II fascia titolari di uffici dirigenziali generali possono presentare la propria candidatura avanzando la stessa entro il 15 gennaio p.v. a questa Direzione generale per il personale civile – 1° Reparto, 1a Divisione, 2a Sezione tramite posta certificata (PEC) all'indirizzo persociv@postacert.difesa.it.
Nell'atto di candidatura devono essere indicati:
- Amministrazione di appartenenza;
- fascia dirigenziale di appartenenza;
- Amministrazione presso la quale è svolto l'incarico, se diversa da quella di appartenenza;
- ufficio sul quale è conferito l'incarico;
- scadenza dell'incarico;
- opzione facoltativa per il fuori ruolo;
- indicazione della tipologia per cui si intende concorrere (dirigente di ufficio dirigenziale generale o dirigente di ufficio dirigenziale generale appartenente ad O.I.V.);
- recapiti del dirigente.
L'estrazione a sorte delle candidature è fissata per il giorno 2 febbraio 2018 alle ore 15:00 presso il Dipartimento della funzione pubblica, Corso Vittorio Emanuele II, n. 116 Roma.
Avviso 05 gennaio 2015
Rinnovo del Comitato dei garanti - art. 22 d. lgs. n. 165 del 2001.
In vista del rinnovo del Comitato dei garanti - art. 22 d. lgs. n. 165 del 2001 - i dirigenti di I e II fascia titolari di uffici dirigenziali generali possono, come noto, presentare la propria candidatura avanzando la stessa entro il 15 gennaio p.v. a Persociv – 1° reparto, 1a divisione, 2a sezione tramite posta certificata persociv@postacert.difesa.it.
Nell'atto di candidatura devono essere indicati:
• Amministrazione di appartenenza;
• ruolo dirigenziale di appartenenza;
• Amministrazione presso la quale è svolto l'incarico, se diversa da quella di appartenenza;
• ufficio sul quale è conferito l'incarico;
• scadenza dell'incarico;
• opzione facoltativa per il fuori ruolo;
• indicazione della tipologia per cui si intende concorrere (dirigente di ufficio dirigenziale generale o componente O.I.V.);
• recapiti del dirigente.
L'estrazione a sorte delle candidature è fissata per il giorno 2 febbraio 2015 presso il Dipartimento della funzione pubblica alle ore 15.
PERLA P.A. - Pubblicazione dei dati sulla dirigenza.
Al fine di adempiere a quanto previsto dalla vigente normativa ed in attuazione alla nota prot. n. M_D GSG DNA 0542068 del 19 luglio 2011 del Segretario Generale, si chiede ai dirigenti civili dell’amministrazione Difesa di trasmettere, entro e non oltre il 10 dicembre p.v., i propri curricula vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: 1div.dirigenti@persociv.difesa.it.
Per agevolare e standardizzare la stesura del curriculum, il citato Dipartimento ha messo a disposizione una procedura per compilare on-line il curriculum raggiungibile all’indirizzo: http://www.magellanopa.it/dirigenti2009/, nel quale, tra l’altro, sarà reperibile anche una guida alla compilazione dei dati.
Circolare (file .pdf 65,5 kb)
Avviso 15 novembre 2011
Questionario relativo ai sistemi di valutazione della performance e alla motivazione
La S.D.A. Bocconi School of management e la Scuola Superiore della pubblica amministrazione hanno avviato una indagine rivolta a tutti i dirigenti ministeriali italiani relativa ai sistemi di valutazione della performance e alla motivazione.
Al fine di collaborare a tale indagine, si segnala che al seguente link è disponibile un questionario, la cui compilazione è in forma anonima e su base volontaria.
Si fa presente che la dott.ssa Paola Cantarelli, membro del gruppo di ricerca della SDA Bocconi, è disponibile per qualsiasi chiarimento e/o informazione all’indirizzo e-mail cantarellip@collaboratore.sdabocconi.it oppure al n. tel. 3337887412.
Avviso 23 maggio 2011
In vista della costituzione del Comitato dei garanti - art. 22 d. lgs. n. 165 del 2001 - i dirigenti di I e II fascia titolari di uffici dirigenziali generali possono, come noto, presentare la propria candidatura avanzando la stessa entro il 31 maggio p.v. a Persociv - UDG tramite posta certificata persociv@postacert.difesa.it
Nell'atto di candidatura devono essere indicati:
- Amministrazione di appartenenza;
- ruolo dirigenziale di appartenenza;
- Amministrazione presso la quale è svolto l'incarico, se diversa da quella di appartenenza;
- ufficio sul quale è conferito l'incarico;
- scadenza dell'incarico;
- opzione facoltativa per il fuori ruolo;
- indicazione della tipologia per cui si intende concorrere (dirigente di ufficio dirigenziale generale o componente O.I.V.);
- recapiti del dirigente.
L'estrazione a sorte delle candidature è fissata per il giorno 20 giugno 2011 presso il Dipartimento della funzione pubblica alle ore 11.