Attiva modalità di accessibilità
Disattiva modalità di accessibilità

Ministero della Difesa Test

  • WebTv
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Instagram
  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Home
  • Presidente della Repubblica
  • Ministro della Difesa
  • Sottosegretari
  • Uffici di diretta collaborazione
  • Organismo di Valutazione Performance
  • Commissariato Generale Onoranze ai Caduti
  • Ufficio Centrale Bilancio e Affari Finanziari
  • Ufficio Centrale Ispezioni Amministrative
  • Stato Maggiore della Difesa
  • Segretariato Generale della Difesa
  • Giustizia Militare
  • Area Stampa
  • Organigramma

Skip Navigation LinksHome Page / Amministrazione Trasparente / SEGREDIFESA / NAVARM

Invia questa pagina a un amico Stampa questa pagina

Ufficio del Direttore

Pagina aggiornata al 19/10/2022


Ufficio Del Direttore

Compiti:

 

(secondo il D.M. 16 gennaio 2013)

  • trattazione di pratiche relative al personale in servizio presso la Direzione e presso i dipendenti Uffici tecnici territoriali;
  • relazioni sull’attività della Direzione con il concorso degli uffici e reparti interessati;
  • studi per il miglioramento dell’organizzazione del lavoro;
  • gestione e custodia dei documenti classificati;
  • gestione dell’organizzazione di sicurezza e tutela del segreto della Direzione;
  • ricezione, smistamento ed inoltro della corrispondenza e gestione del protocollo informatico e del flusso documentale;
  • servizi di economato e generali;
  • gestione delle risorse assegnate per il funzionamento della Direzione e svolgimento delle connesse incombenze amministrative;
  • attività attinenti ai rapporti con le organizzazioni sindacali;
  • attività certificativa;
  • aggiornamento ed elaborazione di dati statistici e situazioni relative al personale e al funzionamento interno;
  • attività connesse al coordinamento della tutela della privacy;
  • coordinamento delle attività riguardanti la formazione del personale;
  • attività relative al sistema di valutazione della performance individuale del personale civile;
  • raccolta delle decisioni giurisdizionali, dei pareri degli organi consultivi e dei rilievi degli organi di controllo;
  • approvvigionamento e gestione delle pubblicazioni ufficiali, libri, riviste e pubblicazioni in genere, con l’emanazione di disposizioni applicative all’interno della Direzione e degli enti dipendenti;
  • coordinamento e gestione di attività di promozione sociale e benessere del personale. 

 

 

 

 

Dirigente responsabile:

 

Nominativo: C.V. Angelo Giuseppe Ciraci

 

Recapiti:

 

Rete fissa: 06469132507 - mil. 2032507

E-mail (PEI): navarm@navarm.difesa.it

Posta elettronica: uds0@navarm.difesa.it

  • Disposizioni Generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di Concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Customer Satisfaction
  • Altri contenuti
  • Archivio della Carta dei servizi e standard di qualità
  • Note Legali
  • PEC
  • Privacy
  • Mappa sito
  • Contatti
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Accesso civico
  • Esercizio Del Potere Sostitutivo
  • Credits
  • Intranet
© 2015 Ministero della Difesa V.4.0.0 - 19 giugno 2015