Dati aggiornati al 05/01/2023
Compiti:
- Attività di relazione con il pubblico;
In ottemperanza alle disposizioni emanate per il rientro in presenza dei lavoratori delle pubbliche amministrazioni di cui al decreto del Ministro per la pubblica amministrazione, si comunica che a decorrere dal 15 ottobre 2021 è assicurata la presenza in servizio del personale preposto alle attività di sportello e di ricevimento degli utenti.
L'Ufficio Relazioni con il pubblico sarà aperto dal lunedì al giovedì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, e il venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 11.30.
In considerazione della tipologia di attività resa da questa Direzione generale e della documentazione spesso risalente nel tempo, si consiglia comunque di procedere ad un preventivo contatto telefonico/telematico, comunicando (ove conosciuti) anche gli estremi della pratica, nonché le necessità da soddisfare.
Recapito telefonico: 06469137044
Recapiti telematici (va indicato espressamente nella mail che la comunicazione è indirizzata all'Ufficio Relazioni con il pubblico):
- previmil@previmil.difesa.it
- previmil@postacert.difesa.it
Titolare dell'Ufficio
pro tempore: Ten. Col. com.R.N. Sebastiano GIMMILLARO
N.B.
La Direzione generale ha esclusiva competenza circa la materia della previdenza militare (cause di servizio / equo indennizzo, pensioni in generale, riscatti, ricongiunzioni, etc.).
Si invita, dunque, ad evitare di contattare il Servizio Relazioni con il pubblico, ai recapiti suindicati, per richiedere informazioni non pertinenti con gli argomenti dianzi elencati che non potranno essere soddisfatte.