Ministero della Difesa

Roma 18 maggio 2012

Festa degli Anziani della Difesa

Il Ministro della Difesa Giampaolo Di Paola, ha preso parte, questa mattina, alla cerimonia della “Festa degli Anziani dell’Amministrazione”, che si è svolta nella Città Militare della Cecchignola



All’evento, ospitato nella Sala Polifunzionale del Comando Logistico di Proiezione,  hanno preso parte, tra gli altri, il Gen. C.A. Mario Marioli, Vice Segretario Generale della Difesa e Vice Direttore Nazionale degli Armamenti, il Gen. C.A. Mauro Moscatelli, Comandante Militare della Capitale, l’Avv. Pierluigi Di Palma, Vice Segretario Generale della Difesa, Autorità militari e civili e, soprattutto, numerosi dipendenti civili della Difesa.

 

Come di consueto, in questa occasione sono stati premiati gli impiegati civili, in servizio presso gli Enti, Direzioni e Reparti delle Forze Armate, che hanno tagliato il traguardo dei 20, 30 e 40 anni di servizio nella Difesa.

 

La Festa degli Anziani dell’Amministrazione è stata celebrata anche a Taranto, La Spezia e Padova ove, in rappresentanza del Ministro sono intervenuti, rispettivamente, i Sottosegretari alla Difesa Filippo Milone e Gianluigi Magri ed il Direttore Generale per il Personale Civile Enrica Preti.