Difesa.it

Bandiera distintiva del Ministro della Difesa
 
Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > Cordoglio del Ministro La Russa per la scomparsa del Generale di Squadra Aerea Daniele Tei

Comunicato del:

17 settembre 2011 , Roma

Cordoglio del Ministro La Russa per la scomparsa del Generale di Squadra Aerea Daniele Tei

 Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, appresa la notizia della scomparsa del Gen. di Squadra Aerea Daniele TEI, già Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, ha inviato alla famiglia il seguente telegramma:

“La scomparsa del generale di Squadra Aerea Daniele Tei rappresenta una grave perdita per Forze Armate. La sua carriera ha lasciato un segno profondo nella storia dell’Aeronautica Militare ed un ricordo indelebile in tutti noi, quale Ufficiale di altissimo spessore al servizio della Repubblica.

I numerosi incarichi di vertice ricoperti, tra cui spicca quello di Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, testimoniano l’attaccamento incondizionato al servizio e l’assoluta fedeltà alle Istituzioni.

A nome delle Forze Armate e mio personale desidero esprimere in questa tristissima circostanza il mio profondo cordoglio ed i sentimenti di affettuosa vicinanza alla famiglia.”

Pagina pubblicata il 17-09-2011