Difesa.it

Bandiera distintiva del Ministro della Difesa
 
Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > I Ministri della Difesa italiano e montenegrino firmano accordo di cooperazione nel campo della Difesa

Comunicato del:

14 settembre 2011 , Roma

I Ministri della Difesa italiano e montenegrino firmano accordo di cooperazione nel campo della Difesa

 Oggi, alle ore 15.00 a Palazzo Baracchini (Via XX settembre 8, Roma), il Ministro della Difesa Ignazio La Russa incontrerà il suo omologo montenegrino On. Boro Vucinic.

 Nel corso dei colloqui verrà sottoscritto un Accordo di cooperazione nel campo della Difesa, che si propone di sviluppare i rapporti di collaborazione tra le Forze Armate dei due Paesi e di consolidare le rispettive capacità nell’ambito della difesa e della sicurezza, creando le condizioni per un proficuo scambio nel settore dell‘industria dei materiali della difesa.


NOTA PER I CAPI REDATTORI

 I rappresentanti delle testate che desiderino partecipare alla conferenza stampa possono accreditarsi, entro le ore 13.00 di oggi 14 settembre 2011, presso il Ministero della Difesa - Gabinetto del Ministro - Servizio Pubblica Informazione, via XX settembre n. 8 (fax 06-4885756 - tel. 06-47352041-2055 - e-mail: spi@gabmin.difesa.it).

Gli operatori e i fotografi che desiderino riprendere l’evento dovranno presentarsi a Palazzo Baracchini entro le ore 14.30.

Pagina pubblicata il 14-09-2011