Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > Compiacimento del Ministro La Russa per operazione congiunta dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato contro la Sacra Corona Unita

9 settembre 2009

Il Ministro della Difesa, On. Ignazio La Russa, ha espresso grande soddisfazione per l’operazione condotta dall’Arma dei Carabinieri, in collaborazione con la Polizia di Stato, che ha portato all’arresto di soggetti affiliati alla Sacra Corona Unita.

“Il successo dell’operazione – ha detto il Ministro La Russa – conferma l’elevata professionalità del Raggruppamento Operativo Speciale dei Carabinieri che, unitamente ai Reparti dell’Arma territorialmente competenti, hanno agito in grande sintonia e perfetto coordinamento con le forze della Polizia di Stato impegnate nell’attività”.