Difesa.it

Bandiera distintiva del Ministro della Difesa
 
Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > agosto 2009 > Ministro La Russa: compiacimento per operazione Carabinieri nel napoletano

Comunicato del:

31 agosto 2009

Ministro La Russa: compiacimento per operazione Carabinieri nel napoletano

Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, a seguito della brillante operazione condotta dai Carabinieri nel napoletano, ha inviato al Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Leonardo Gallitelli, il seguente telegramma:

''Ho appreso con viva soddisfazione la notizia della brillante operazione condotta dai Carabinieri di Castello di Cisterna in Mugnano di Napoli e nel quartiere 'Scampia', nel corso della quale sono stati sequestrati un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti ed armi con il conseguente arresto di sette persone.
Le esprimo il mio vivo compiacimento, che La prego di estendere a tutti gli uomini dell'Arma che hanno partecipato all'intervento, fornendo nuovamente prova di determinazione, professionalità, efficienza nella quotidiana azione di contrasto all'illegalità e alla criminalità organizzata, infliggendo un altro duro colpo all'organizzazione camorrista''.

Pagina pubblicata il 05-03-2011