Difesa.it

Bandiera distintiva del Ministro della Difesa
 
Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > Il Ministro La Russa a Rimini in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri e ai Militari dell'Esercito impegnati in "Strade sicure"

Comunicato del:

24 agosto 2009

Il Ministro La Russa a Rimini in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri e ai Militari dell'Esercito impegnati in "Strade sicure"

Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, accompagnato dal Capo di Stato Maggiore della Difesa, Gen. Vincenzo Camporini, nel pomeriggio di domani 25 agosto sarà a Rimini, dove sarà accolto, al suo arrivo, dal Prefetto, Vittorio Saladino, dal Comandante del 1° FOD (Forze Operative di Difesa), Gen. C.A. Mario Marioli, e dal Comandante Legione Carabinieri ''Emilia Romagna'', Gen. B. Gianfranco Massaro.

Il Ministro si recherà, dapprima, presso il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, dove, dopo un incontro con i responsabili locali delle Forze di Polizia, si intratterrà con il personale dell’Arma e con una rappresentanza del 121° reggimento artiglieria controaerei ''Ravenna'' dell’Esercito, che fornisce nella sede di Rimini il contributo per l'Operazione ''Strade sicure''.

Successivamente, il Ministro della Difesa si recherà in centro città per incontrare alcuni militari impegnati, nell'ambito di ''Strade sicure'', in attività di perlustrazione e pattuglia in concorso e congiuntamente alle Forze di Polizia.

Pagina pubblicata il 05-03-2011