Difesa.it

Bandiera distintiva del Ministro della Difesa
 
Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > Compiacimento del Ministro La Russa per l'arresto del latitante Giuseppe Nirta

Comunicato del:

23 maggio 2008

Compiacimento del Ministro La Russa per l'arresto del latitante Giuseppe Nirta

Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, appresa la notizia dell’arresto del pericoloso latitante Giuseppe Nirta, ritenuto responsabile di “associazione di tipo mafioso”, “omicidio”, “detenzione illegale di armi” e altro,  ha espresso al Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Gianfranco Siazzu, il suo più vivo compiacimento per la brillante operazione condotta dai militari della Stazione Carabinieri di San Luca (RC).

Questo importante successo, ha aggiunto il Ministro, è di buon auspicio e di incoraggiamento per i Calabresi e per tutti i cittadini italiani che guardano con fiducia alla fermezza dello Stato per il ristabilimento di condizioni di sicurezza, di civiltà e di benessere.

Il Ministro La Russa ha altresì espresso parole di grandissimo apprezzamento nei riguardi di tutti i militari dell’Arma che hanno organizzato e portato a termine, con professionalità e coraggio, la delicata e importante operazione.

 

Pagina pubblicata il 05-03-2011