Difesa.it

Bandiera distintiva del Ministro della Difesa
 
Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > Compiacimento del Ministro Martino per le affermazioni degli atleti alle Olimpiadi invernali di Torino

Comunicato del:

27 febbraio 2006

Compiacimento del Ministro Martino per le affermazioni degli atleti alle Olimpiadi invernali di Torino

Il Ministro della Difesa, Antonio MARTINO, indirizza a tutti gli atleti italiani il plauso per il grande impegno profuso nel rappresentare il nostro Paese ed esprime il più vivo compiacimento per i brillanti risultati conseguiti in occasione dei recenti XX Giochi Olimpici invernali di Torino 2006.
Particolare gratitudine il Ministro MARTINO intende rivolgere a tutti gli atleti in uniforme, che hanno dato un contributo fondamentale per i successi maturati nelle varie discipline sportive e per la conquista delle 11 medaglie.
Tali lusinghieri traguardi non solo rendono onore allo sport italiano, ma testimoniano anche l’eccellenza delle attività svolte dai Gruppi Sportivi delle varie Forze Armate e di Polizia.
Infine, ma non da ultimo, il Ministro MARTINO si complimenta con tutti coloro i quali hanno contribuito al grande successo delle Olimpiadi invernali.
Pagina pubblicata il 05-03-2011