Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > Il Sottosegretario alla Difesa Cicu prosegue l'incontro con le organizzazioni sindacali (OO.SS.) del Dicastero

23 marzo 2005

Il Sottosegretario Delegato, On. Salvatore CICU, ha proseguito l’incontro con i rappresentanti nazionali delle OO.SS. operanti nel Dicastero, nel corso del quale sono stati affrontati e definiti alcuni importanti provvedimenti quali quelli riguardanti gli schemi di decreti legislativi concernenti la riforma dell’area tecnico-operativa e dell’area tecnico-amministrativa.

Nella stessa occasione è stata avviata la discussione anche su altri provvedimenti finalizzati ad una migliore funzionalità dell’Amministrazione, che verranno definiti in una prossima riunione.

A conclusione dell’incontro, che si svolto in un clima di fattiva collaborazione, il Sottosegretario ha ringraziato le OO.SS. per il contributo sin qui fornito nell’affrontare le tematiche in discussione.