Difesa.it

Bandiera distintiva del Ministro della Difesa
 
Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > Visita del Ministro della Difesa, Antonio Martino all' 8° Reggimento Alpini in Cividale del Friuli

Comunicato del:

29 ottobre 2004

Visita del Ministro della Difesa, Antonio Martino all' 8° Reggimento Alpini in Cividale del Friuli

Domani 30 ottobre, il Ministro della Difesa, Antonio Martino, si recherà in visita all’”8° reggimento alpini” in Cividale del Friuli per verificare di persona le risultanze degli studi e degli approfondimenti condotti dallo Stato Maggiore dell’Esercito al fine di individuare ipotesi di soluzione tese a mantenere in vita l’”8° alpini” nella sede di Cividale.
Saranno presenti anche il Sen. Giovanni Collino della Commissione Difesa del Senato ed il Prof. Attilio Vuga Sindaco della città, mentre il Sen. Francesco Moro, anch’egli promotore dell’iniziativa a favore del reggimento, non potrà partecipare per improcrastinabili impegni connessi con i lavori della stessa precitata Commissione.

^^^^^^^^^^^^^^^

I rappresentanti degli organi di informazione, che desiderano partecipare all’evento, possono chiedere ulteriori informazioni al n. 040/3235225 ed inviare apposita richiesta d’accreditamento via fax al n. 040/3235226.
Pagina pubblicata il 05-03-2011