28 gennaio 2004

Messaggio di felicitazioni al Comandante dell'Arma dei Carabinieri per l'arresto di una associazione dedita al traffico internazionale di stupefacenti

Il Ministro della Difesa, On. Prof. Antonio Martino, appresa la notizia della brillante operazione condotta dal Raggruppamento Operativo Speciale dell'Arma dei Carabinieri - che ha consentito di assicurare alla giustizia i componenti di un'associazione a delinquere dedita al narcotraffico - ha inviato al Comandante dell'Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Guido Bellini, il seguente telegramma:

"A NOME PERSONALE E DEL GOVERNO, MI E' GRADITO ESPRIMERLE LA PROFONDA SODDISFAZIONE PER LA BRILLANTE OPERAZIONE CHE HA CONSENTITO DI ASSICURARE ALLA GIUSTIZIA LA CRIMINALE ASSOCIAZIONE DEDITA AL TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI. AL GENERALE GIAMPAOLO GANZER, COMANDANTE DEL ROS, ED AI SUOI CARABINIERI VADA IL MIO PIU' SINCERO COMPIACIMENTO E ALL'ARMA IL VIVO APPREZZAMENTO PER QUESTA ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI EFFICIENZA".