Difesa.it

Bandiera distintiva del Ministro della Difesa
 
Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > giugno 2003 > Intervento del Ministro della Difesa ai lavori dell'Assemblea Interparlamentare della UEO per la sicurezza e la difesa europea.

Comunicato del:

3 giugno 2003

Intervento del Ministro della Difesa ai lavori dell'Assemblea Interparlamentare della UEO per la sicurezza e la difesa europea.

Il Ministro della Difesa, Antonio Martino, interverrà, domani 3 giugno, a Strasburgo, ai lavori dell'Assemblea Interparlamentare della UEO (Unione dell'Europa Occidentale) per la sicurezza e la difesa europea.
Il Ministro Martino pronuncerà un intervento dedicato alle politiche di sicurezza e di difesa dell'Unione Europea ed al programma che l'Italia, nell'ambito del prossimo turno di Presidenza dell'Unione, intende sviluppare nello specifico settore.
Per l'occasione saranno presenti, oltre ai rappresentanti delle 28 Nazioni che a vario titolo fanno parte dell'Organizzazione, anche la Presidenza greca dell'Unione Europea, la Commissione Europea e molti osservatori provenienti da altri Paesi.
Pagina pubblicata il 05-03-2011