Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > Il Ministro della Difesa riceve il Vice Ministro del Pakistan

27 gennaio 2003

Il Ministro della Difesa riceve il Vice Ministro del Pakistan

Il Ministro della Difesa, Antonio Martino, ha incontrato oggi, a Palazzo Baracchini, il Vice Ministro e Segretario della Divisione Produzione della Difesa della Repubblica Islamica del Pakistan, Maresciallo dell'Aria Zahid Anis, in Italia per partecipare ai lavori del secondo Comitato misto di cooperazione. All'incontro hanno partecipato, per parte italiana, il Segretario Generale della Difesa e Direttore Nazionale degli Armamenti, Amm. Sq. Giampaolo Di Paola, ed alcuni collaboratori del Ministro Martino: il Gen. S.A. Giovanni Mocci, Capo di Gabinetto, il Ministro Plenipotenziario Francesco Trupiano, Consigliere Diplomatico, ed il Dott. Giuseppe Moles, Capo della Segreteria Particolare. Nel corso del cordiale colloquio è stato esaminato il quadro di sicurezza nella regione asiatica sud-occidentale e lo stato delle relazioni bilaterali. A quest'ultimo riguardo, Martino e Anis hanno espresso il comune interesse a ricercare ulteriori forme di collaborazione nei settori della formazione e dell'addestramento.