Il Ministro > Compiti e Attività > Comunicati stampa > Incontro del Ministro Mattarella con il vice Ministro per le acquisizioni del Ministero della Difesa della Repubblica di Corea

21 febbraio 2001

Il Ministro della Difesa, On. Sergio Mattarella, ha incontrato nel pomeriggio di ieri, a Palazzo Baracchini, il Vice Ministro per le Acquisizioni del Ministero della Difesa della Repubblica di Corea, Gen. Dong Jin Choi.

Nel corso del cordiale colloquio, al quale ha presenziato il Segretario Generale della Difesa/DNA, Ten. Gen. Alberto Zignani, il Ministro Mattarella ed il Gen Choi si sono soffermati sullo stato dei rapporti bilaterali nel settore della Difesa, che si sviluppano nel quadro del relativo Protocollo di Intesa siglato nel 1993, nel cui contesto è in corso a Roma il 12° Comitato Misto Italia - Corea.